New
SERVIZI DI CONNETTIVITA' INTERNET - LINK -BDNCP - CIG B49A46F6D
New
SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE - LINK -BDNCP - CIG B445D0C3C3.
New
SERVIZI ALBERGHIERI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO JOB&ORIENTA 2024 - LINK -BDNCP - CIG B35AAA4DC5
New
Licenze Microsoft project Plan 5- LINK -BDNCP - CIG B2EB1E6CEA
New
SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA - LINK - BDNCP - CIG B270BE3F80
New
SOSTITUZIONE DI APPARATI FORTIGATE E PROGETTO PER LA SEGMENTAZIONE DELLA RETE LAN FORMA.TEMP - LINK - BDNCP - CIG B20D09B7C5
New
SERVIZI ALBERGHIERI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL'EVENTO DI RIMINI 2024 - LINK - BDNCP - CIG B22FAD6554
New
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AL REDDITO (SAR) - LINK - BDNCP - CIG B19AA510C9
New
SERVIZIO DI ASSESSMENT FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DELLA FIGURA DI DIRETTORE GENERALE DI FORMA.TEMP - LINK - BDNCP - CIG B1F58ADDA7
New
SERVIZI E FORNITURE DI STAND, ARREDI, GRAFICHE E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO JOB&ORIENTA 2024 - LINK - BDNCP - CIG B1D6BB4D4B
New
FORNITURA DI STAND, ARREDI, GRAFICHE E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO MEETING DI RIMINI 2024 - LINK - BDNCP - CIG B179F961DA
New
LICENZE MICROSOFT 365 E PIATTAFORMA AZURE MICROSOFT - LINK - BDNCP - CIG B141615303
New
ADESIONE AD ACCORDO QUADRO CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - CIG B09618D42E
New
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CREAZIONE E REALIZZAZIONE GRAFICA CRUSCOTTO FORMATIVO E RESTYLING UX E UI FORMA.TEMP WEB (FTWEB) - LINK - BDNCP - CIG B0415B6453
New
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA, IN LICENZA D'USO, DI UN APPLICATIVO INFORMATIZZATO PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E CONNESSI SERVIZI ACCESSORI
New
SERVIZI DI CONNETTIVITA' INTERNET - LINK -BDNCP - CIG B49A46F6D
New
SERVIZI DI TELEFONIA MOBILE - LINK -BDNCP - CIG B445D0C3C3.
New
SERVIZI ALBERGHIERI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO JOB&ORIENTA 2024 - LINK -BDNCP - CIG B35AAA4DC5
New
Licenze Microsoft project Plan 5- LINK -BDNCP - CIG B2EB1E6CEA
New
SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA - LINK - BDNCP - CIG B270BE3F80
New
SOSTITUZIONE DI APPARATI FORTIGATE E PROGETTO PER LA SEGMENTAZIONE DELLA RETE LAN FORMA.TEMP - LINK - BDNCP - CIG B20D09B7C5
New
SERVIZI ALBERGHIERI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL'EVENTO DI RIMINI 2024 - LINK - BDNCP - CIG B22FAD6554
New
SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA ALLA VALUTAZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO AL REDDITO (SAR) - LINK - BDNCP - CIG B19AA510C9
New
SERVIZIO DI ASSESSMENT FINALIZZATO ALLA SELEZIONE DELLA FIGURA DI DIRETTORE GENERALE DI FORMA.TEMP - LINK - BDNCP - CIG B1F58ADDA7
New
SERVIZI E FORNITURE DI STAND, ARREDI, GRAFICHE E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO JOB&ORIENTA 2024 - LINK - BDNCP - CIG B1D6BB4D4B
New
FORNITURA DI STAND, ARREDI, GRAFICHE E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL’EVENTO MEETING DI RIMINI 2024 - LINK - BDNCP - CIG B179F961DA
New
LICENZE MICROSOFT 365 E PIATTAFORMA AZURE MICROSOFT - LINK - BDNCP - CIG B141615303
New
ADESIONE AD ACCORDO QUADRO CONSIP PER LA FORNITURA DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA MEDIANTE BUONI PASTO ELETTRONICI - CIG B09618D42E
New
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CREAZIONE E REALIZZAZIONE GRAFICA CRUSCOTTO FORMATIVO E RESTYLING UX E UI FORMA.TEMP WEB (FTWEB) - LINK - BDNCP - CIG B0415B6453
New
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA, IN LICENZA D'USO, DI UN APPLICATIVO INFORMATIZZATO PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E CONNESSI SERVIZI ACCESSORI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO INFORMATICA
FORNITURA DI UNA LOCATION E SERVIZI ACCESSORI PER EVENTO ISTITUZIONALE FORMA.TEMP
PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO DI GARA PER L’ACQUISIZIONE DI LICENZA SOFTWARE KNOWAGE ENTERPRISE EDITION – SMART INTELLIGENCE E SERVIZI DI CONSULENZA, MANUTENZIONE E FORMAZIONE
PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO ONE LEGALE WOLTERS KLUWER
PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO SPECIALISTICO PER LA SEMPLIFICAZIONE DELLE PROCEDURE DI GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI FORMA.TEMP
PROCEDURA PER L'ACQUISTO DEL SERVIZIO TRASMISSIONE TRAMITE ENTRATEL DELLE CU
PROCEDURA PER L'ACQUISTO DI SERVIZI INTEGRATI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI UFFICI DI FORMA.TEMP
PROCEDURA SERVIZI INTEGRATI IN MATERIA DI PREVENZIONE INCENDI E MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI UFFICI DI FORMA.TEMP
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATERING PER SEMINARI, CONVEGNI, TAVOLI TECNICI ED EVENTI ISTITUZIONALI DI FORMA.TEMP
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - SELEZIONE DI N. 1 DIRIGENTE A TEMPO INDETERMINATO
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI STAND, ARREDI, GRAFICHE E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP ALL'EVENTO MEETING DI RIMINI 2023
PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI LICENZE WORK 365 ENTERPRISE E3 E SERVIZI CONNESSI
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI SPAZIO ESPOSITIVO, STAND, ARREDI E ACCESSORI PER LA PARTECIPAZIONE DI FORMA.TEMP AL XIX CONGRESSO NAZIONALE CGIL
PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DELLA “FORNITURA DI ARREDI E MESSA IN OPERA DI N. 2 SALE RIUNIONI E DI ALTRI AMBIENTI DELLA SEDE DI FORMA.TEMP”
PROCEDURA PER L'ACQUISTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE TECNICA E MESSA IN OPERA DI N. 2 SALE RIUNIONI PER LA SEDE DI FORMA.TEMP
PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI DI FORMA.TEMP PER GLI ESERCIZI 2022-2023-2024
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - SELEZIONE DI N. 2 RISORSE A TEMPO DETERMINATO
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DELLA FORNITURA DI N.15 TABLET PER I COMPONENTI DEL CDA, DEL COMITATO DI GESTIONE DEL FONDO DI SOLIDARIETÀ E DEL COLLEGIO DEI SINDACI DI FORMA.TEMP
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, DELLA FORNITURA CONTINUATIVA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, MATERIALI DI CONSUMO ED ACCESSORI UFFICIO NECESSARI PER LE ATTIVITA' DI FORMA.TEMP
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GLOBAL SERVICE PER LE ATTIVITÀ NECESSARIE AL FUNZIONAMENTO DEI LOCALI SEDE DI FORMA.TEMP
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI SUPPORTO ALLA GOVERNANCE ICT, EVOLUZIONE DEL SISTEMA DI ASSISTENZA AGLI UTENTI E SVILUPPO PROGETTI SPECIALI"
PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DATA MIGRATION E REVISIONE STRUTTURE E RELAZIONI TABELLARI ALFRESCO
ACQUISIZIONE DI LICENZE MICROSOFT 365 BUSINESS STANDARD E BUSINESS BASIC
"Servizio per l’analisi delle misure di Politica Attiva e Passiva del lavoro finanziate dal Fondo ai fini dell’elaborazione di n. 2 Rapporti annuali"
ACQUISTO DI MESSAGGISTICA SMS - PACCHETTO DA 100.000 MESSAGGI
FORNITURA DI N. 5 NOTEBOOK AZIENDALI
ACQUISIZIONE DI SOFTWARE DI SICUREZZA E PROTEZIONE DATI ESET PROTECT ADVANCES
PROCEDURA IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE 8 PER LA FORNITURA DI UTENZE RICARICABILI M20
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ARTICOLO 36 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I., PER L’AFFIDAMENTO, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, DEL SERVIZIO DI RILASCIO E GESTIONE DI DIGITAL BADGE, EROGATI IN ESITO ALLE ATTIVITÀ FINANZIATE DAL FONDO, MEDIANTE LA MESSA A DISPOSIZIONE DI UNA PIATTAFORMA DEDICATA E PERSONALIZZATA
Procedura per l'affidamento del Servizio di ricerca e selezione del personale - Selezione di n. 3 risorse a tempo determinato
SERVIZI INTEGRATI DI CONSULENZA IN MATERIA DI IGIENE, SICUREZZA E MEDICINA DEL LAVORO, PER GLI ADEMPIMENTI ALLE PRESCRIZIONI DEL D.LGS. 81/08 E S.M.I.
PROCEDURA IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP TELEFONIA MOBILE 8 PER LA "FORNITURA DI UTENZE RICARICABILI L20 E M20
"FORNITURA IN NOLEGGIO DI APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE PER GLI UFFICI DI FORMA.TEMP"
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DI “PRODOTTI E SERVIZI PER L’ANALISI DELLE MISURE DI POLITICA ATTIVA E PASSIVA FINANZIATE DAL FONDO, NONCHÉ PER LA PREDISPOSIZIONE DI CRUSCOTTI INFORMATIVI NAVIGABILI DALLE SINGOLE AGENZIE PER IL LAVORO”
PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DELLA "FORNITURA DI PRODOTTI/GADGET MULTIMEDIALI E DI MATERIALI DI STAMPA PERSONALIZZATI, OLTRE A SERVIZI ACCESSORI PER LE ATTIVITA' ORDINARIE DI RAPPRESENTAZIONE AL PUBBLICO DI FORMA.TEMP"
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DEL "SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI UN DATA PROTECTION IMPACT ASSESSMENT - DPIA- ART.35 REGOLAMENTO EUROPEO 679/16"
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DEL "SERVIZIO DI GESTIONE, MANUTENZIONE E ADEGUAMENTO DEL SOFTWARE DI CONTABILITA'"
SERVIZIO DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - SELEZIONE DI N. 2 RISORSE A TEMPO DETERMINATO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE
“SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI UFFICI DI FORMA.TEMP”
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DEL “SERVIZIO DI FORMAZIONE PROJECT MANAGEMENT ESSENTIALS”.
PROCEDURA PER L’ACQUISIZIONE DEL “SERVIZIO AREA PROTECTION READY”
PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLO SVOLGIMENTO DEI CONTROLLI SULLE ATTIVITÀ FORMATIVE FINANZIATE DA FORMA.TEMP
Procedura per l’acquisizione di Licenza software Knowage Enterprise Edition – Smart Intelligence e servizi di consulenza, manutenzione e formazione”
PROCEDURA PER L’ACQUISTO DEL “SERVIZIO DI VERIFICA DELLA RENDICONTAZIONE DEL TRATTAMENTO DI INTEGRAZIONE SALARIALE C.D. SEMPLIFICATO, EROGATO DAL FONDO FORMATEMP A SEGUITO DELL’EMERGENZA COVID- 19"
"PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE, CONSOLIDAMENTO ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO (SII) DI FORMA.TEMP".
Procedura per l'affidamento di servizi e lavori di adeguamento e messa in sicurezza della sala server di Forma.Temp
"PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DEL "SERVIZIO DI PRESA IN CARICO DI TUTTE LE UTENZE, GESTIONE DELL'ABBONAMENTO ANNUALE DELLA PIATTAFORMA GOOGLE WORKSPACE BUSINESS STARTER E RELATIVI STRUMENTI COMPRESI"
"PROCEDURA PER L'ACQUISTO DELLA FORNITURA E POSA IN OPERA DI TENDE DA INTERNO A RULLO PER GLI UFFICI DI FORMA.TEMP".
Procedura per l’acquisto della Fornitura di voucher aziendali all’interno del piano welfare.
"Servizio di hosting in cloud per adempimenti di rapida realizzazione”
"Procedura per l'affidamento del servizio di deposito, custodia, trasporto, movimentazione e smaltimento di materiali e arredi vari per uffici ed altri beni mobili di proprietà o in uso di Forma.Temp".
"Procedura per l’affidamento del servizio di supporto allo sviluppo di software per adempimenti di rapida realizzazione”
Procedura per l’acquisizione tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa) di Tablet per gli organi collegiali di Forma.Temp.
Procedura per l’acquisizione tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa) di licenze Microsoft “Office 365 Business Premium" e "Business Basic".
Procedura per l'affidamento del “Servizio di rendicontazione delle politiche attive del lavoro” .
Procedura per l'affidamento, previa indagine di mercato, del Servizio di supporto specialistico per l’analisi di impatto sulle attività del Fondo collegate all’avvio del nuovo impianto regolatorio e allo sviluppo dei processi conseguenti
"Servizio di selezione e gestione di n.1 risorsa in somministrazione di lavoro a tempo determinato da inserire come addetto/a nell 'Ufficio gare, legale e acquisti".
“PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMPLETAMENTO DEL SISTEMA INFORMATIVO INTEGRATO DI FORMA.TEMP, ATTRAVERSO REINGEGNERIZZAZIONE, SVILUPPO ED INTEGRAZIONE DEI SOFTWARE DI CONTABILITÀ E FORMAZIONE CONTINUA E RELATIVI SERVIZI ACCESSORI –CIG 80796512EE”.
Procedura per l'affidamento, previa indagine di mercato, del "Servizio di assistenza tecnica per l'integrazione sistemica, formazione agli stakeholder e gestione del periodo transitorio di coesistenza applicativa".
" Servizi per l'analisi della produzione formativa Forma.Temp in raccordo alle dinamiche della domanda di lavoro pubblicata in rete e predisposizione di cruscotti informativi per le Agenzie per il Lavoro".
"Affidamento dell'incarico di ricerca e selezione del personale - n.1 risorsa a tempo determinato - Responsabile Area fondo di solidarietà e politiche passive del lavoro".
"Piattaforma e servizi collegati per la gestione di Open Badges"
Procedura per l’acquisizione di "Servizi integrati di pubblicità e marketing”, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici e del Regolamento acquisti di Forma.Temp."
“Affidamento dell’incarico di ricerca e selezione del personale, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici e del Regolamento acquisti di Forma.Temp - Selezione di N. 1 risorsa a tempo determinato”
“Affidamento dell’incarico di ricerca e selezione del personale, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici e del Regolamento acquisti di Forma.Temp - Selezione di N. 2 risorse a tempo determinato”
Procedura per l’acquisto del “Servizio di formazione per la migrazione a Microsoft Office 365”, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici, delle Linee guida ANAC n. 4/2016 e s.m.i. e del Regolamento acquisti di Forma.Temp in vigore dal 25/05/2017.
"Affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto elettronici in adesione alla Convenzione CONSIP".
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di gestione in outsourcing della funzione di internal audit di Forma.Temp” ai sensi ell’articolo 36 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
"Servizio di conservazione, gestione ed eventuale digitalizzazione di documentazione amministrativa"
Procedura per l’acquisto di “Servizi integrati in materia di prevenzione incendi”, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici e del Regolamento acquisti di Forma.Temp.
Procedura per l’acquisizione tramite il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (Mepa) di numero 51 licenze Microsoft “Office 365 Business Premium“
Procedura per l’acquisizione della “Fornitura continuativa di prodotti di cancelleria per le attività di Forma.Temp - CIG Z1528130F4”.
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento del "Servizio di revisione legale dei conti di Forma.Temp per gli esercizi 2019-2020-2021".
Procedura per l'affidamento del "Servizio di catering per seminari, convegni, tavoli tecnici ed eventi istituzionali di Forma.Temp"-CIG ZA327A7B35
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di gestione in outsourcing della funzione di internal audit di Forma.Temp” ai sensi dell’articolo 36 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Procedura per l’acquisizione del "Servizio di consulenza per la fornitura di servizi integrati in materia di igiene, sicurezza e medicina del lavoro, per gli adempimenti alle prescrizioni del d.lgs. 81/08 e s.m.i.", ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici.
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento del "Servizio di noleggio operativo e gestione postazioni di lavoro per il personale Forma.Temp"
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento dei “Servizio di consulenza fiscale ed elaborazione buste paga, CU e connessi adempimenti in materia di gestione del personale e applicazione del CCNL”, ai sensi dell’articolo 36, del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Avviso di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di analisi e valutazioni degli scenari macro economici”, ai sensi dell’articolo 36, del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.
Procedura per l’acquisizione del "Servizio di comunicazione e fornitura di materiale per le attività ordinarie di rappresentazione al pubblico di Forma.Temp. ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici”
Procedura per l’acquisizione del "Servizio di supporto per la gestione del progetto di realizzazione del sistema informativo integrato (SII) di Forma.Temp, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici, delle Linee guida ANAC n. 4/2016 e s.m.i. e del Regolamento acquisti di Forma.Temp in vigore dal 25/05/2017"
Affidamento dell’incarico di "Ricerca e selezione del personale, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici, delle Linee guida ANAC n. 4/2016 e del Regolamento acquisti di Forma.Temp in vigore dal 25/05/2017- Selezione di N. 1 risorsa a tempo determinato nell’area ICT"
Procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di supporto allo svolgimento dei controlli in itinere sulle attività formative finanziate da Forma.Temp ai sensi dell'articolo 60 D.Lgs 50/16 e s.m.i."
Avviso indagine di mercato per l'acquisizione del "Servizio per la manutenzione software ordinaria ed evolutiva del Sistema di Contabilità di Forma.Temp".
Procedura aperta per l'affidamento del "Servizio di realizzazione, conduzione tecnica e manutenzione del sistema informativo integrato di Forma.Temp"(CIG: 7150308CD0).
Procedura per l'acquisizione del "Servizio di Assessment e Gap Analisys dei trattamenti dei dati personali di Forma.Temp per l'adeguamento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 (GDPR – General Data protection Regulation), ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici, delle Linee guida ANAC n. 4/2016 e del Regolamento acquisti di Forma. Temp in vigore dal 25/05/2017"
Avviso di indagine di mercato per l'acquisizione del "Servizio di global service per le attività necessarie al funzionamento dei locali sede di Forma.Temp".
Affidamento diretto per la "Acquisizione di un applicativo specializzato nella gestione e sviluppo delle risorse umane da erogarsi in modalità Cloud (SaaS- Software as a Service), nonché dei connessi servizi di set up, personalizzazione, assistenza, formazione e informazione degli addetti all’utilizzo ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. a), del Codice dei Contratti Pubblici, delle Linee guida ANAC n. 4/2016 e del Regolamento acquisti di Forma. Temp in vigore dal 25/05/2017"
Avviso indagine di mercato per l'acquisizione del "Servizio di ideazione, gestione e attuazione di una campagna promozionale tramite gli strumenti di digital advertising e/o social marketing/communication per il lancio dell'iniziativa Form&Go". (CIG: ZED2010FBE)
Avviso esplorativo di indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione di operatori economici da invitare a presentare offerta alla procedura negoziata per l’affidamento dei “Servizi di hosting per gli applicativi Forma.Temp”, ai sensi dell’articolo 36 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.
"Servizio di assistenza tecnica e supporto finalizzato alla definizione dei processi Forma.Temp e alla realizzazione di uno studio di fattibilità tecnica (specifiche funzionali esecutive) dei connessi sistemi ICT", ai sensi dell'articolo 36 del D.lgs. n.50/2016 e delle linee guida ANAC n. 4/2016.
"Servizio di assistenza tecnica a supporto finalizzato alla definizione di un Sistema di Gestione e Controllo delle risorse finanziarie di Forma.Temp incluso un assessment dell'attuale sistema dei controlli interni, al fine di garantire l'utilizzo in modo efficiente, regolare e conforme ai principi di sana gestione finanziaria". Procedura negoziata ai sensi dell'articolo 36 del D.lgs. n. 50/2016 e delle Linee guida ANAC n. 4/2016.
Determina di affidamento a Praxi S.p.A. dell'incarico di "Selezione di n°3 risorse con profili professionali specialistici rispettivamente nell'area ICT, Amministrazione e Legale per l'inserimento a tempo indeterminato nell'organico Forma.Temp - CIG Z631DD59EA"
Determina di affidamento diretto a Irisco S.r.l ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 del "Servizio di stampa, di invio, di rendicontazione e di rilascio dei documenti elaborati in formato pdf delle certificazioni uniche 2017 relative al periodo d'imposta 2016 e delle certificazioni uniche 2018 relative al periodo d'imposta 2017 - Importo massimo € 39.900,00 - CIG ZF01D55B71"
Determina di affidamento, a seguito dell'espletamento dell'indagine di mercato, dell'incarico a Tecnotrel S.r.l. per la "Revisione e integrazione del progetto di capitolato tecnico volto alla definizione delle caratteristiche e dei costi della fornitura che sarà oggetto di un'apposita gara, da indirsi mediante procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016, per l'acquisizione di prodotti, servizi e forniture ICT" - prot. n. 23/2017/DG_acquisti dell'11/01/2017 - CIG Z071CD04E9
Affidamento del "Servizio di formazione in materia di Acquisti e nuovo codice degli appalti" a Format S.r.L. - CIG ZEB1C206A6
Affidamento di incarico per il "Servizio di brokeraggio assicurativo a Sapri Broker S.r.L. - CIG ZDB1C09C77"