La procedura per ottenere la Certificazione Unica (CU) 2022 è disponibile QUI .
RILEVAZIONE PRESENZE
Si ricorda che in caso di difficoltà in fase di "presa in carico" e/o "rilevazione delle presenze",
il docente deve comunicare immediatamente le problematiche riscontrate.
A partire dal 1 gennaio 2022, la casella email rilevazionepresenze@formatemp.it non sarà più utilizzata per fornire supporto sulla rilevazione presenze digitale Formatemp.
Il docente deve aprire un ticket selezionando il soggetto “Docente” e l’argomento “Problemi relativi alla rilevazione presenze”
(si raccomanda di allegare gli errori restituiti dal sistema tramite l'utilizzo di screenshot).
Le segnalazioni non inviate contestualmente alla fascia oraria oggetto della rilevazione presenze non saranno prese in considerazione.
I ticket aperti dalle Agenzie contenenti la rilevazione delle presenze, per conto del docente, non saranno presi in considerazione.
Compila il form per ricevere informazioni da Forma.Temp
Si prega di non utilizzare un indirizzo di posta elettronica certificata per l'invio di una segnalazione